Pages

Uomini e Donne: Riassunto della puntata del 4-11-2009



Oggi di scena le donne. Per Monica ci sono Davide ed Emilaino, per Laura scende solo Francesco. Federico scenderà in un secondo momento.Partiamo da Laura. Innanzitutto, la tronista fa una mini asterna con Emiliano, quasi come ripicca nei confronti di Monica per la mini esterna di quest'ultima con Federico. I due vanno insieme in un pub, dove bevono e parlano del programma. Parte una musica latino-americane e Laura invita Emiliano a ballare, ma lui non se la sente, lei inizia a ballare con un ragazzo e poi lui si avvicina e ballano insieme. Una volta in studio, Monica si aspettava questa mini-esterna, e Maria insinua un dubbio nella tronista romana, Emiliano si è comportato con Laura in modo completamente diverso di come si comporta con lei, è stato più galante.Prima esterna di Laura, la tronista invita Franceso e Ivano a parlare con lei di Federico, i due le spiegano come sono andate le cose, dalla storia con la truccatrice fino alle arie che Federico si dava su alcune storie, e si meravigliano per il fatto che ancora lei lo tenga tra i suoi corteggiatori. Lei rimane un pò basita di quanto le raccontano. Seconda esterna. Laura si incontra con Federico. Lei lo fa accomodare sul divano e, a debita distanza, gli dice che devono parlare e chiarire alcune cose. I toni si alzano, lui si difende dalle accuse degli altri due corteggiatori, lei è sempre più confusa. Una volta in studio Federico entra e difende le sue rasgioni. Nasce una discussione e Laura dice che non sa se fidarsi. Poi mandano in onda laprima esterna di Monica.La tronista esce con Davide, il quale organizza un esterna carina, siccome la vede sempre arrabbiata e tesa, gli vorrebbe fare un massaggio rilassante lei si prepare e lui gli fa il massaggio. I due scherzano e parlano un pò. A lei lui piace e una volta in studio lo dice.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.