Pages

Uomini e Donne Anticipoazioni trono delle donne



A breva insieme al trono di Monica e Laura se ne aggiungerà un terzo, il trono di Federico D'Aguanno, ormai ex corteggiatore di Laura.
Secondo alcune indiscrezioni, in una puntata del trono delle ragazze a difesa della tronista Laura attaccata, da un pò di tempo, un pò da tutti, è intervenuto, niente poco di meno che, Angelo, il fratello della tronista, pronto a dirne 4 al pubblico di Maria. Secondo queste indiscrezioni, sembrerebbe che il fratello di Laura abbia avuto a che dire principalmente con Daniela e con Paola, appellandole come "4 befane". L'atmosfera diventa pesante, si usano toni minacciosi, tant'è che Maria si vede costretta ad intervenire per calmare un pò la situazione.
Ovviamente, il fratello di Laura si scontra anche con Gianni e la situazione diventa insostenibile, Maria si vede costretta ad intervenire di nuovo.
Ma le polemiche tra Laura e Monica continuano. Monica cerca di difendersi dai continui attacchi e allusioni di Laura che sembra stia cercando in tutti i modi di farla passare per una poco di buono. Gianni prende le difese di Monica e di nuovo Angelo si scaglia contro il pubblico definendolo "burino e parziale" e poi si scaglia anche contro Gianni, il quale non le manda certo a dire e gli risponde "ma voi due chi c...a siete?".
Insomma un vero ring. Cosa ne pensate voi di questi comportamenti?
Visto che ormai Federico diventerà un tronista, Monica e/o Laura lasceranno il trono per andare a corteggiarlo???

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.