Pages

Scintille a "Uomini e Donne"



Oggi vi forniamo alcune anticipazioni scintillanti.Pare che Marcelo Fuentes abbia 'infuocato' lo studio dei Uomini e Donne, dove ieri si stavano girando le riprese di una puntata che sarà ricordata negli annali. E' successo, che anche l'imperturbabile Maria De Filippi abbia perso il controllo sbottando contro Marco minacciando di non volerlo più in trasmissione.Ma, analizziamo passo passo quanto è succeso.La scintilla è stata l'esterna di Marcelo con Lucia: lei ha fatto la spesa con il tronista, poi hanno preparato cena e cenato insieme. Tra i due è palese una certa attrazione e complicità. Lucia, indossava un abitino nero che poco lasciava all'immaginazione, e lui, ovviamente, è rimasto tutt'altro che indifferente alla cosa.Una volta in studio, Lucia tenta di spiegare, dicendo che quest'esterna hot, altro non è stata se non una provocazione per Marco, ma a questa dichiarazione, vista l'esterna, il pubblico non le crede e le da addosso. A questo punto, Maria chiede a Marco, se gli piace più Lucia o Antonella, ed è qui che succede il putiferio.Marco risponde che preferisce più Antonella che Lucia. C'è un ballo, Lucia invita Marco per potersi chiarire, ma viene attaccata dal pubblico perchè senza dignità. Alla fine della violenta discussione, Marco decide di eliminare Lucia, la quale si alza e se ne va. Marcelo, decide di alzarsi e andarla a prendere, ma Maria, arrabbiata, lo ferma, vuole vedere la reazione di Lucia. Poi si rivolge a Marco e, sempre arrabbiata, gli dice che non farà più rimettere piede a Lucia nello studio se lui non smette di prendere in giro sia la trasmissione che le ragazze. Messo alle strette, Marco va a riprendere Lucia, ma ritornati in studio, ribadisce che gli piace più Antonella ed elimina di nuovo Lucia. A questo punto Maria si infuria ancora di più per il comportamento di Marco. Lucia dal canto suo dichiara di essere li solo per Marco per il quale ha avuto un colpo di fulmine, e poi se ne va.Ancora una contraddizione di Marco, il quale afferma che gli interessa Lucia, non Antonella, ma solo dal lato fisico, non certo per iniziare una storia. A fine puntata decide di non portare nessuno in esterna.Dopo tutto questo putiferio, e dopo tutte le arrabbiature, Maria caccerà Marco dal trono?E, secondo voi, se lo caccerà, farà bene? Diteci la vostra.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.