Pages

L'ira di Tina



Oggi, la continuazione della puntata di venerdì con i tronisti. Breve riassunto di quanto successo nella scorsa puntata, e oggi hanno mandato in onda l'esterna di Jessica e Giuseppe per intero, interrotta, la volta scorsa per l'uscita di Nairda. Poi una mini-esterna, chiesta di Giuseppe con Jessica. Il tronista le ragale una rosa e parlano amcora un'altro pò. Lei ,durante l'esterna, dice a Giuseppe che è diversa dalle altre corteggiatrici, e che lei non lo bacierebbe. Una volta in studio, Tina attacca subito Roberta che non è stata attenta all'esterna perchè è stata tutto il tempo a guardare Marcelo, interviene Rosy del pubblico a difesa di Roberta, e a questo punto scatta il putiferio. Tina e Rosy iniziano a litigare e volano parole pesanti, Tina dice a Rosy che le è sempre stata "antipatica", Rosy, dal canto suo, dice che all'esterno Tina si comporta da vip, si camuffa e da false generalità. Tina si difende dicendo che quando escono il figlio si infastidisce al fatto che tutti parlano con la mamma, e quando le chiedono se è lei, il figlio risponde di no e gli da un altro nome. Dopo un pò di discussione Maria riprende il comando della trasmissione e rimette un pò di pace.
Inizia un'altra polemica, questa volta tra Roberta e Valentina, la quale è sicura che alla prima Giuseppe non le piace. Dopo una lunga discussione, Robeta dice a Giuseppe che lei e lì per lui, e che se lui non la vuole lei è disposta ad andare a casa. Giuseppe le chiede se è vero, lei dice di si, allora lui la mette alla prova, da lei vuole sincerità e per lui lei non lo è.
Poi Maria parla con Marco, sul 'caso' Nairda, confermando che le cose che gli aveva detto prima le pensava veramente. Ad un certo punto Roberta esce dallo studio, e Giuseppe dice a Marcelo di andarla a prenderla (ma nessuno dei due va!). Intanto Tina riprende la discussione con Rosy, ma Maria interviene subito e chiede di sentire cosa sta dicendo Roberta, lei è rimasta male per il fatto che Giuseppe non le crede più, poi rientra in studio e Maria le dice che alla domanda "credi o no alle sue lacrime" lui rispone "non la sto guardando".
Mandano in onda l'esterna di Fernanda e Giuseppe. I due si incontrano in un salottino, lei non è italiana, lui le chiede di dov'è poi le chiede se può abbracciarla. I due, obbiettivamente, parlano poco, poi lui va via e si danno un bacio cosidetto a "stampo".
una volta in studio, Valentina chiede a Giuseppe se il trattamento che sta riservando a Roberta fosse dettato da quanto lei gli aveva detto, lui invece dice che la tratta così per via dell'esterna con Marcelo, quanto detto da Valentina è solo un valore aggiunto.
Esterna di Marco. Insieme alla sua corteggiatrice parla delle sue esterne passate, e pensa che l'unica corteggiatrice alla quale lui sembra interessato e Lucia. Poi fanno una passeggiata durante la quale si abbracciano e finisce così l'esterna. Una volta in studio, Marco dice di essersi trovato bene, me che non riesce a parlare perchè troppo nervoso...
Angelica chiede alla corteggiatrice perchè ha detto in esterna che Marco fino a quel momento aveva scelto le ragazze guardandole dal collo in giù, sentendosi punta. Maria, dice a Marco di fregarsene di quanto detto da Daniela, alla fine la sua è solo un opinione.
Marco porta fuori Lucia, Nairda e Antonella, Marcelo porta Jessica, Roberta e Valentina, Roberta dice che non va, ma per le regole del programma non si può rifiutare e deve andare, anche Valentina non vuole uscire con Marcelo, ma alla fine devono andare e 'basta', in fine Giuseppe porta Valentina, Jessica e Fernanda.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.