Pages

Le paure di Roberta



Oggi puntata di uomini e donne incentrata su Giuseppe. Una volta fatte scendere le ragazze, Maria manda in onda un esterna di Giuseppe con Roberta, la quale aveva bisogno di chiarimenti dallo stesso. In precedenza Roberta è venuta a conoscenza di una relazione di Giuseppe all'età di 20 anni. Ovviamente si riferiva alla relazione con una trans, storia che Roberta non riesce a digerire.
In studio si parla molto di questa storia, senza però mai dire che si trattava di una relazione con una trans, e Roberta dice di aver paura e di non riuscire, forse, dopo una probabile scelta, a viversi la storia in modo tranquillo e spensierato, e avrebbe preferito saperlo prima. Lei si rende conto di essere "limitata" e di avere un modo di pensare "sbagliato" ma non riesce a viverla bene e che quindi preferirebbe andare via. Giuseppe dal canto suo non vuole costringerla a rimanere, e dice che se non ne ha parlato prima e perchè non se la sentiva e perchè comunque faceva parte del suo passato. Marcelo fa un plauso al suo amico Giuseppe dicendo di sapere la sua storia e che si è comportato in maniera impeccabile. Jessica si dice tranquilla, per lei non è un problema la vita passata di Giuseppe, se e quando ne vorrà parlare con lei sarà felicissima di ascoltarlo, ma per il suo passato non si sente di giudicarlo bene o male.
Ovviamente il pubblico è contro Roberta, per Daniela Roberta ha paura solo del giudizio della fente e per questo vuole andare via, e quindi tutto quell'interesse decantato non c'è. Lei si difende dicendo che comunque Giuseppe gli piace la sua è solo paura.
Allora Maria interviene, e chiede a Roberta di riflettere e non lasciare adesso il programma, lei accetta...
A fine puntata Giuseppe la invita per un'esterna ma senza forzarla, lei decide di andare...
Voi cosa ne pensate? Come vi sareste comportati al suo posto? Fateci sapere la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.