Pages

La lite di Uomini e Donne fra Tina e Rosy




Che Tina fosse un personaggio amato dal pubblico era certo,ma questo suo lato "aggressivo" era sconosciuto ai più. Quando si viene toccati nel privato i nervi saltano,ma quando si è in televisione si dovrebbe mantenere un comportamento decoroso. Ovviamente la scelta di mandare in onda questa lite è stata una scelta strategica, proprio come l'ingresso di Marcelo sul trono Blu.

Gli ascolti di Uomini e Donne come molti sapranno non sono più quelli di una volta (ma c'è chi sostiene che la "colpa" sia principalmente di Marco e Giuseppe,i due tronisti che hanno aperto questa edizione di Uomini e Donne).

A guardare i due filmati (si riferiscono a due litigi avvenuti in momenti differenti) non parrebbe che ci sia nulla di costruito. Solo tanto nervosismo e pochissima educazione nei confronti delle persone che guardano il programma (insulti gratuiti e parolacce sono molto frequenti).


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.