Pages

Uomini e donne del 7-10-2009





Oggi sono in studio Marco e Giuseppe. Marco entra in studi, come nella precedente puntata, con una lavagnetta con su scritto il voto che ha dato all'aterna "collettiva", il voto è 5=.
L'esterna "collettiva" si svolge in una tenda beduina, dove le 4 ragazze vengono invitate, dal sultano Marco, a sedersi intorno a lui. Marco, vestito da beduino, chiede alla ragazze di indossare un abbigliamento adeguato preparando per lor odegli abiti.
Durante l'esterna Nairda ride quasi istericamente, e Marco sentendosi preso in giro, le dice di smettere, pena l'esclusione. Nel corso dell'esterna arriva un biglietto a Marco da parte di Cosima dove gli chiede se può prendere parte all'esterna e lui le dice di no!!
Nel corso di questa esterna, Lucia Stefania e Nairda ballano la danza del ventre per lui, Valentina non si presta a questa esibizione e per questo e stata mandata via dall'esterna, poco dopo elimina anche Lucia che sembra priva di argomenti oltre alla danza, e anche Stefania per lo stesso motivo. In definitiva, rimane in esterna solo con Nairda, alla quale scrive sulla spalla "un sorriso per noi", e poco dopo si salutano.
Poco dopo in studio, Cosima dice di essere rimasta male per la risposta negativa di Marco. Stefania invece dice di essersi presta al gioco nonostante pensi che Marco sia una persona molto infantile e superficiale! Marco definisce le ragazze "un branco di gregge", e a questa sua affermazione tutte le ragazze si risentono e a replicare è Stefania, che innanzitutto lo corregge dicendogli che un "branco di grecce" non significa niente e che casomai si dice un "gregge di pecore".
Ma adesso parliamo di Giuseppe. La prima esterna è quella con Allison, in un ristorante, dove Giuseppe cerca di capire se la ragazza è più affascinata da lui o da Marco, e quando glielo chiede lei va in confusione. Allison sembra avere le idee confuse, sembra essere poco chiara. Una volta in studio Giuseppe ribadisce il fatto che lei sia poco chiara e che probabilmente non è interessata a nessuno dei due. Provocata dalle altre ragazze e dal pubblico, Allison dice di essere interessata a Giuseppe, ma non sembra essere molto convincente.
Seconda esterna di Giuseppe è quella con Roberta, i due si trovano in un booling, sui birilli erano attaccati degli adesivi con il volto di Flaminia, e lei spera, ironicamente, di fare strike.
Maria, una volta in studio, annuncia che ci sono altre ragazze per i due tronisti, e precisamente: Valentina, 18 anni di Taranto, professione modella; Angelica da Roma; Mariaka da Montefalco, Perugia, Debora, 25 anni Varese, studentessa; Alessandra, 24 anni di Torino, disoccupata; Silvia da Roma, 27 anni, neolaureata al Dams; Elviana, di Palestrina.
Vengono eliminate Chiara, Vittoria, Cristiana e Gaetana. Entrano Valentina, Angelica, Alessandra e Elviana.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.