Pages

Marco e Giuseppe: puntata "frizzante"



Oggi è andata in onda la puntata con i due tronisti Marco e Giuseppe. E' stata una puntata molto "frizzante" infatti le ragazze si sono lamentate per il carattere e i modi di fare di Marco, che si presenta agli ochhi delle ragazze molto arrogante e strafottente.
Ma parliamo delle esterne, Giuseppe è uscito con Valentina, e sono andati a prendere un gelato, ma dell'esterna non se ne può parlar molto bene, è stata un'esterna spenta e i due non si sono "trovati". La cosa "simpatica" è stata che, nella precedente puntata, Valentina aveva criticato l'esterna di Giuseppe e Roberta, dicendo che era stata un esterna molto noiosa. In puntata, quindi, Valentina chiede a Giuseppe se si fosse annoiato, e lui...ha annuito.
Al commento di Paola "lui trasmette quanto un freezer.." Giuseppe si è un pò irritato e seccato per questo commento.
Poi al commento di Paola, si è aggiunta Marika, che aggiunge che lavorando lui nel campo dell'abbigliamento, dovrebbe essere più predisposto a stare a contatto con le persone. Lui, dal canto suo, si difende dicendo che non è mai stato in tv e che quindi non è facile per lui entrare in sintonia con una realtà mai vissuta prima.
La seconda esterna di Giuseppe è stata con Flaminia, i due sono andati a mangiare un panino dal "Porchettaro". I due sono stati bene insieme e Giuseppe ha dimostrato tutto il suo interesse per la ragazza.
Di Marco che dire, è uscito in esterna con Valentina. Ragazza di 19 anni che vanta una taglia 42.
La seconda esterna è stata con Marika e Lucia, le ha portate tutte e due in una casa a farle cucinare per lui, ma Lucia non si è per niente trovata a suo agio ed è andata via.
Alla fine, per le prossime esterne Marco porterà fuori Allison e Cosima, mentre Giuseppe porterà Flaminia e una ragazza che oggi gli aveva chiesto di ballare e lui aveva detto di no.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.