Pages

Marco show e Giuseppe



Ieri è toccato ai due tronisti maschi entrare in scena.
Dopo l'entrata di Gianni e Tina, Maria chiama i due tronisti, Giuseppe e Marco. Quest'ultimo entra in puntata con una lavagnetta con su scritti dei numeri, 8, 7, e 6-.
Per Giuseppe ci sono Chiara e Flaminia, per Marco Cosima ed Allison.
Poco dopo l'inizio della puntata, Marco spiega che quei numeri sulla lavagnetta sono i voti dati alle esterne fatte.
La prima esterna è con Lucia, in albergo dove i due fanno un brindisi, e dove Marco vorrebbe baciare Lucia, infatti i due sono moooolto vicini, e anche Lucia vorrebbe baciare Marco ma non lo fa, dicendo che è troppo presto per un bacio.
Durante l'esterna Lucia dice a Marco che le da fastidio il suo interesse per Allison. Una volta finita l'esterna, Tina afferma che a Marco non interessa Lucia, e che tramite lei vuole solo provocare qualcun'altra, forse proprio Allison. A queste affermazioni Lucia si trova d'accordo, infatti dice di non essere affatto sicura di Marco ed è per questo che non l'ha baciato. Poi si alza e chiede ad Allison come è vestito Marco senza guardarlo, ma Allison, in forte imbarazzo, non vuole sottoporsi a questo test.
La scorsa è stata una puntata molto movimentata, infatti prende la parola ache Marika, la quale critica Marco dicendogli che non è coerente e gira e rigira la frittata a suo piacimento. Secondo Marika, Marco continua a cercare ragazze diverse dal profilo che aveva descritto nel video di presentazione. Lui dal canto suo si difende dicendo che sono tutte sciocchezze.
Parte poi l'esterna di Marco e Cosima che si svolge dal parrucchiere. Ma una volta in studio Cosima non dichiara ancora chi dei due vuole corteggiare, e lo farà quando sarà sicura. A questa sua affermazione risponde Victoria che invita Cosima ad essere più decisa. Ma a difesa di Cosima interviene Gianni il quale dice che Marco ha provocato un pò tutte le ragazze. Cosima esprime la voglia di voler conoscere anche Giuseppe, che lo vede riflessivo e galante, mentre Marco è un ragazzo più passionale. Per quanto riguarda Giuseppe, lui non sa cosa pensare di Cosima, lei lo invita a ballare un lento, e Giuseppe accetta.
Naide, poi decide di ballare per Marco e lo fa su un pezzo disco, ma la sua scelta sarebbe opinabile...
Passiamo all'esterna di Giuseppe e Flaminia. L'esterna si svolge in cucina a preparere la pasta alla carbonara.
A cucinare è Giuseppe, che fa la pasta un pò scotta e con poco pecorino. Durante l'esterna Giuseppa confessa a Flaminia che le piace. Tina però crede che Flaminia non è il tipo adatto di ragazza per Giuseppe, lei prende troppe iniziative per un tipo timido come lui. Ma a quanto detto da Tina, Giuseppe non è daccordo.
Con Chiara, Giuseppe ha fatto un esterna in canoa lungo il Tevere. Lei lo trova molto timido.
Una volta in studio, Daniela elogia Giuseppe perchè comunque mette a proprio agio le ragazze ed è romantico, mentre Marco le porta solo sul divano.
Esterna di Marco ed Ellison. I due fanno un giro in bici. Lei vuole essere sicura di lui. Alla fine del programma Giuseppe porta fuori Roberta, che le aveva fatto pervenire un biglietto anonimo durante la puntata, ma lui non aveva capito che fosse stata lei a mandarglielo, e porta pure Allison. Marco ne vuole portare 5 tutte insieme e cioè: Naide, Cosima, Lucia, Stefania e Marika. Ma a questa sua richiesta esce fuori un putiferio, Marika decide di auto eliminarsi a causa del comportamento infantile di Marco e Giuseppe non le interessa. Marco però non la lascia andare via, ma lei non vuole fare un'esterna in 5, ma vuole un esterna con Marco da soli.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.