Pages

Claudia Piumetto e il suo nuovo amore



La ricordate? alla fine della scorsa stagione di "Uomini e Donne" aveva scelto Diego Daddi, il quale le disse no. Se poi si aggiunge che tra Diego Daddi e Elga Enardu è nata una storia d'amore la cosa diventa ancora più diffice da mandar giù. Lei dichiara di non essere gelosa, ma tutt'al più ferita per come il tutto si sia svolto "in silenzio". Lei pensava che Elga fosse una sua amica, e invece...Ma tutto questo sembra essere superato, e Claudia si consola tra le braccia di un nuovo amore.
Qualche mese fa, Claudia dichiarava: "sono single ma quest'estate ho fequentato qualcuno e per ora siamo solo amici". Ma ora esce allo scoperto e si fa vedere insieme al suo nuovo compagno. Trattasi di Andrea Marchetti, responsabile alla sicurezza dello stadio leccese, sue caratteristiche fisiche: alto, palestrato, sembra davvero l'uomo giusto per lei...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.