Pages

Serena e Giovanni presto sposi



Solo pochi giorni fa vi parlavamo di loro, del loro ritorno di fiamma, della loro storia d'amore travagliata con una separazione che poi si è risolta nel migliore dei modi. Adesso vi parlaimo ancora di loro ma per darvi una bella notizia, i due hanno deciso di sposarsi, e la data del loro matrimonio dovrebbe essere celebrato l'anno prossimo, nel 2010. Ha dichiararlo Giuseppe Conversano alla rivista "Visto". Le rispettive famiglie sono, ovviamente, già state informate della bella notiza, ma la data precisa non è stata ancora fissata. Intanto i due convivono e amano stare, nei momenti liberi, insieme a Tommaso, figlio di lei avuto da una precedente relazione.
Bhe, in vista dell'imminente matrimonio da tutto il nostro Staff...Felicitazioni alla coppia

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.