Pages

Scelte anticipate?!?



Sono iniziate da poco le registrazioni del programma, e secondo alcune indiscrezioni, sembra che acuni tronisti abbiano instaurato un rapporto di complicità con alcuni dei loro corteggiatori. Parliamo per esempio di Laura, che sta conoscendo meglio il suo corteggiatore Franco. Sembra che lui, durante le esterne, la prenda per mano e la faccia cantare, e lei, ritornado in studio, afferma di aver vissuto una bella esterna e di aver conosciuto una persona che le piace molto: Franco appunto.
In una delle esterne, Laura avrebbe portato Franco in una discoteca, e questo perchè, essendo stata attacata in trasmissione per il suo lavoro di vocalist, voleva dimostrargli che il suo è un lavoro come un altro. Già si sentono le urla di Daniela...
Mentre, per quanto riguarda l'altra tronista, Monica, si sa di lei che è la tipica ragazza della "porta accanto", ma, durate le esterne sembra un'altra persona, infatti risulta essere sfrontata e maliziosa. Sembra sia già infatuata di Emiliano, che nonostante sia li per lei, non disdegna la presenza di Laura. Monica ed Emiliano fanno, durante le esterne, sport insieme è si vede tantissimo una forte attrazione fisica, a cui si aggiungono frequenti baci e frasi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

Per quanto riguarda i tronisti invece, Giuseppe Mazzitelli sembra aver un debole per la corteggiatrice Samantha, accusata, tra le altre, di essere ancora fidanzata.(E qui la storia si ripete...). Una volta venuta fuori questa storia, Giuseppe ha pensato di chiarirla in studio, ma la ragazza è stata fortemente "aggredita" da parte del pubblico ed ha abbandonato lo studio in lacrime. E chi è andato a consolarla? Giuseppe? No cari lettori, ma bensì il misterioso Marco Mirra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.