Pages

Riassunto delle Esterne di Marco e Giuseppe.


La registrazione del trono blu è incominciata subito con la messa in onda delle esterne, la prima è stata quella di Marco con una ragazza bionda, sono andati a fare una passeggiata a piazza Navona e lui l'ha invitata a prendere un gelato,ma lei ha detto che non le piaceva e che prendeva solo quello allo yogurt infatti ha preso quello.

E' stata un'esterna priva di contenuti tranne che lui faceva finta di non ricordarsi il suo nome per avere una reazione da parte sua che poi non c'è stata.

Ritornati in studio,Maria inizia a parlare dell'esterna e lui dice che si è trovato malissimo e la elimina. Maria chiede a Marco come si è trovato in esterna con la seconda ragazza di nome Lucia, e risponde che si è trovato benissimo

Maria prima di far partire l'esterna ha chiesto alla ragazza di voltarsi verso di lei e di dirle come sono vestiti Marco e Giuseppe e la ragazza dice perfettamente come è vestito Marco e invece sbaglia tutto su Giuseppe.

Parte l'esterna che si svolge a campo dei fiori,lui arriva e lei lo fa tornare indietro e improvvisano una scenetta facendo finta di incontrarsi per la prima volta, quindi si presentano e poi insieme decidono di andare a fare una passeggiata (mentre passeggiano lei chiede a lui se può prendere il suo braccio per camminare.)

Tornati in studio lui chiede a lei se vuole struccarsi perchè a lui piacciono le ragazze senza trucco e lei dice che lo farà nella prossima esterna che faranno o la prossima volta che scenderà dalle scale.

Lui dice che gli è piaciuta questa risposta dopo interviene Maria e dice che la redazione le ha riferito durante la messa in onda dell'esterna che lui vuole vedere Lucia in costume. Da qui inizia una discussione che dura una mezz'ora con il pubblico che dice che non è possibile chiedere ad una ragazza di mettersi in costume quando si esce insieme, interviene anche Tina che prima arrabbiata e poi ridendo dice al ragazzo che non si può chiedere ad una ragazza incontrata da poco di cambiarsi e a mettersi il costume,ma lui risponde che "si può fare e infatti lo ha fatto".

La discussione è continuata con il pubblico che lo accusa di essere maschilista e sempre Tina dice al ragazzo che se di fronte avesse avuto una ragazza un pò in carne l'avrebbe messa in difficoltà con questa richiesta e Maria interviene dicendo che forse, nel caso avesse avuto davanti una ragazza troppo in carne non glielo avrebbe chiesto...ma lui dice che glielo avrebbe chiesto lo stesso.

Dopo mezz'ora di litigate si passa a Giuseppe fanno vedere un'esterna con una ragazza straniera che vive a Milano però i due già si conoscevano di vista,l'esterna si svolge in un locale e parlano di quello che è successo la scorsa puntata e sopratutto degli attacchi che gli ha fatto Paola.(Dice che è una malata di protagonismo.)

Ritornati in studio e Paola gli dice le stesse cose dell'altra volta che sembra James Bond e che gli manca solo la pistola. Poi fanno vedere un'esterna con la seconda ragazza di nome Roberta vanno a passeggiare in un parco, lei parla delle sue storie precedenti e poi parlano di una ragazza che stava in studio la prima puntata che somigliava molto a Cristina del Gf e dice al ragazzo che se le piace lei non puo piacerle anche l'altra ragazza perche sono completamente diverse infatti ritornati in studio Giuseppe la vuole eliminare ma Marco la tiene.

Le esterne: Giuseppe porta Roberta e una ragazza nuova Marco porta Lucia e una ragazza nuova

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.