Pages

Primi litigi tra troniste



Nell'ultima puntata registrata di Uomini e Donne, le due troniste, Laura e Monica, si stanno contendendo gli stessi uomini: Emiliano e Alessandro, questo perchè, i due non hanno ancora dichiarato qualle donna corteggiare. Da quello che ci è pervenuto, sembra che Monica abbia fatto un esterna con Alessandro che, nelle prime puntate usciva con Laura. Il corteggiatore, l'ha portata in un mercatino, ma sembra che la conversazione si sia focalizzata principalmente su Emiliano, ragazzo da cui Monica è fortemente attratta ma di cui nn è ancora sicura a causa del suo non palesare chi corteggiare.
E' ovvio immaginarsi la reazione del pubblico a questa no scelta di Emiliano, come di consueto, il ragazzo è stato aggradito, verbalmente, dal pubblico - sarà intervenuta Daniela? Chissà - ma Emiliano non sembra preoccuparsi di questo, la sua unica preoccupazione è la fiducia di Monica, gli interessa così tanto che potrebbe rinunciare a conoscere Laura per lei.
Hum, c'è da crederci?
Anche Laura, dal canto suo, è uscita con Alessandro, Laura ha per lo più parlato di Monica dicendo che non condivide affatto il suo modo di fare, il suo parlare allusivo la manifestazione spudorata dei suoi sentimenti.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.