Pages

Prime esterne per le troniste



Oggi a Uomini e donne, sono di scena le troniste Laura e Monica, e sono di scena le loro prime esterne, con Emiliano e Salvatore per Monica e con Jacopo e Alessandro per Laura.


La prima esterna di Laura è quella con Alessandro, professore di educazione fisica che la porta a correre su pista, esterna piacevole dove i due sembrano a loro agio. La sua seconda esterna è con Jacopo che la porta in spiaggia, e visto che era scalza decide di portarla in braccio, la sabbia probabilmente scottava, ma questo gesto lei lo ha visto come una sorta di mancanza di rispetto nei suou confronti. Laura si è sentita a disagio, al primo appuntamento, nell'avere una sorta di contatto fisico con una persona conosciuta da poco. Da qui sono sorte delle polemiche da parte del pubblico e dello stesso Jacopo che in sua difesa ha detto che l'avevqa presa in braccio per via della sabbia, tesi sostenuta anche da Tina che ha visto qusto gesto come un qualcosa di carino e non qualcosa su cui discutere.


Discussioni, invece, per la tronista Monica, lei in esterna ha portato Salvatore, nel corso del quale ha confermato alla tronista che era li per corteggiare lei. L'esterna è stata piacevole e i due si sono divertiti, di Salvatore si può dire che è molto diretto e sembra essere andato un pò troppo avanti, con pretese un pò assurde per la seconda puntata.


L'esterna con Emiliano è stata molto carina, e già si nota, come vi avevamo già anticipato, una certa simpatia da parte di Monica. Esterna dove all'inizio, Emiliano si è mostrato un pèò in imbarazzo ma poi tutto si è risolto nel migliore dei modi. I due hanno ballato, a bordo piscina, e si sono "lamentati per la velocità in cui è passato il tempo".


In studio i due hanno ballato ancora e Salvatore ha palesato la sua "gelosia".


Sarà lecita tutta questa "gelosia"? Ditecelo voi...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.