Pages

Prime esterne dei tronisti

Oggi a "Uomini e Donne" sono state mandate in onda le prime esterne fatte dai tronisti Marco e Giuseppe. Marco è uscito in esterna con Lucia e in puntata le ha detto se nella prossima puntata poteva presentarsi senza trucco e, visto che l'ha scelta per la prossima esterna, se in quest'ultimapoteva presentarsi in costume da bagno. Lei ha accettato, e ovviamente, ha subito la disapprovazione del pubblico che l'ha subito criticata.
Giuseppe è stato un pò più sulla difensiva, così timido da essere considerato "costruito" da Paola, che come vi avevamo già detto, non l'ha preso di buon occhio Giuseppe. Alle accuse di Paola, risponde Tina, dicendo che Giuseppe non è "costruito" il problema è che ancora si imbarazza difronte alle telecamere e non sa come comportarsi.
Per la prossima esterna Giuseppe sceglie ancora Roberta, come Marco Lucia, più un'altra ragazza.
A fine puntata, Maria chiede a Giuseppe chi voleva eliminare e in un primo momento sceglie una ragazza che ha avuto di che dire con Roberta. Infatto Roberta durante l'esterna ha chiesto a Giuseppe cosa ne pensava dele ragazze molto più formose, portando la ragazza che Giuseppe voleva eliminare, come esempio e da lì è nata una piccola discussione, portando anche in evidenza il fatto che Giuseppe non ha ancora la patente e a questa ragazza non va bene. Dopo questo piccolo battibeccho, Giuseppe decide di eliminarla, ma guarda un pò lei voleva già andar via di suo, ma quando Marco le dice che per lui può rimanere, allora si convince e rimane.
Allora Giuseppe deve ancora scegliere chi eliminare è indica una ragazza, oggettivamente molto bella, "particolare" che Maria fa notare a Giuseppe, il quale vedendola meglio si ricrede e la tiene eliminando un'altra ragazza.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.