Pages

Monica attratta da Emiliano.Laura lo ignora



Monica, viene definita una ragazza semplice, molto diversa da Serena e Elga Enardu o Flora.
Avrebbe infatti dichiarato che tra lei e il suo corteggiatore Emiliano sarebbe già scattata l’attrazione fisica

Monica nelle esterne sarebbe risultata troppo maliziosa e sfrontata. Emialiano avrebbe già fatto breccia nel suo cuore, ma lo stesso non esclude un interessamento per Laura.

L'esterna con l'altro ragazzo all'inizio non sembra andare per il verso giusto, colpa del carattere un pò introverso del corteggiatore, che però dopo un momento di imbarazzo, prende in mano la situazione.

A fine puntata Monica avrebbe voluto che Emiliano uscisse in esterna con Laura per togliersi tutti i dubbi,per capire se fosse realmente interessato a lei oppure se avesse potuto nascere un eventuale interesse anche verso Laura, ma la tornista di Uomini e Donne non accetta e sceglie di riportare in esterna Franco.
Entrambe scelgono Alessandro, personal trainer.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.