Pages

Laura e Monica, le troniste

Oggi è toccato alle troniste presentarsi nel programma della De Filippi. Trattasi di Laura, ragazza bionda, 23 enne che lavora come vocalist in una discoteca e, sull'altro trono, Monica, che si potrebbe dire essere l'opposto di Laura, romana, capelli castani e corti, ha una figlia e fa la parrucchiera - come vi avevamo già anticipato -.
Anche loro sono alla ricerca dell'anima gemella, e anche loro, come i loro colleghi uomini, hanno conosciuto una "rosa" di corteggiatori.
Una volta scese le scale, si è passati alle domande dei ragazzi per le ragazze, mettendo in risalto per di più il lavoro di Laura. Non molti, infatti ,vedono il suo come un lavoro serio.
Di Monica che dire, sembra essere abbastana "superficiale" bada all'aspetto esteriore, come una persona si presenta, il su detto è stato "l'abito FA il monaco". Ma è capibile un comportamento del genere, a primo acchitto ci si deve basare sull'aspetto esteriore, ma fissarsi sulle sopracciaglia depilate o meno...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.