Pages

Il nuovo amore di Claudio Piumetto


La bella Claudia, intervenuta ad una serata ad Arigliano, è stata invitata alle confidenze dal pubblico che ha acclamato a gran voce il nome dell’ex corteggiatore Diego Daddì.

Dopo un iniziale momento di freddezza (Claudia ha più volte finto di non ricordarsi del Diego al quale il pubblico faceva riferimento), l’ex tronista ha spiegato che i rapporti tra loro si sono interrotti, facendo intendere un brusco distacco.

Con eleganza, ha sorvolato sulla vita privata del suo ex corteggiatore, preferendo svelare invece una nuova e importante presenza nella sua vita.

Non è ancora chiaro a chi la Piumetto abbia fatto riferimento ne’ se si tratti di un flirt. Però, a giudicare dal tono di voce sibillino, le premesse per una nuova storia d'amore sembrano esserci.


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.