Pages

Gionatan e Laura presto sposi



E si, sembra proprio di si, Gionatan Giannotti e Laura Addis, coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", presto convoleranno a nozze. I due si sono conosciuti "grazie" a Maria De Filippi, e dopo la sua scelta non si sono più lasciati. Ad un intervista al settimanale "Ecco" Gionatan rivela: "Per me ogni giorno con lei è un viaggio di nozze. La parte più sexi di Laura? le gambe e il sedere".
In merito alle altre coppie nate nel programma i due affermano che sono nate per convenienza, copertine e serate, mentre loro due si amano davvero e sentono l'esigenza di stare a contatto sempre e condividere ogni cosa. I due sono così legati che lei lo segue ovunque, e infatti aggiunge: " Lei poteva tranquillamente farsi le vacanze in Sardegna e io avrei potuto fare le serate. Invece Laura sta con me e questo per me è fondamentale. Mi aspetta sveglia: condivide tutto. Ogni volta che mi guarda e siamo in privato...uno sguardo e mi sciolgo".

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

vi amo da morire

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.