Pages

Esterna di Laura e Monica. Si contendono Emiliano


Inizia la puntata con la messa in onda dell'esterna di Monica con Salvatore il napoletano, l'esterna si svolge in un parco al Pincio, lui dice che vorrebbe crearsi una famiglia e avere un lavoro solido.

Aggiunge che di carattere è molto geloso e che è sicuro di se stesso perchè sa che lei non potrà avere lo stesso feeling con gli altri corteggiatori come ce l'ha con lui. (presuntuosetto o sicuro di se?)

SRitornati in studio Monica dice che Salvatore è stato tutto il tempo a parlare e lei non ha detto una parola.

Maria De Filippi chiede a Monica cosa stesse guardando e lei risponde “niente”, Maria dice che non è vero e che ha notato il suo sguardo dirigersi verso un altro corteggiatore, e dopo un pò di titubanza Monica risponde che stava guardando Emiliano (il secondo ragazzo che ha portato in esterna).

Da qui inizia una discussione di Salvatore che dice che è geloso del fatto che lei guardi Emiliano e ripete che è sicuro di se stesso,ma gli da fastidio che quando corteggia una ragazza gli da fastidio che venga corteggiata anche da altri (viene da chiedersi che ci sia andato a fare a Uomini e Donne?).

In studio nasce una discussione,in cui molti manifestano le proprie perplessità su questa presunta gelosia di Salvatore. Dicono: "non è possibile che si dimostri cosi geloso dopo un solo giorno di conoscenza".

E' il turno dell'esterna con Emiliano che si svolge sul bordo di una piscina,su un divanetto e si vede che sono presi perchè tutti e due sono imbarazzati (come la prima esterna tra Giorgio e Martina).

Siccome lei nella scorsa puntata aveva ballato con Salvatore lui glielo fa presente e decide di ballare con lei un lento,mentre balla si imbarazza ancora di più...

Durante il ballo Emiliano le dice che non la inviterà più a ballare,ma si aspetta un suo invito cosi come ha fatto con Salvatore. Tornati in studio Monica invita Emiliano a ballare.

Uomini e Donne, l’esterna di Laura - Per quanto riguarda Laura fanno vedere l'esterna con un ragazzo di nome Alessandro che è personal trainer. La porta in un campo sportivo, dove corrono,fanno gli addominali. Visto che lei è molto sportiva parlano della loro passione per lo sport e della loro vita in generale.

Ritornati in studio Maria chiede a Laura come è andata l'esterna e lei risponde di essersi trovata bene

L'esterna con il secondo corteggiatore si svolge al mare,lei vorrebbe bagnarsi i piedi, ma si bagna anche il vestito. Ritornati in spiaggia lei si lamenta che la che la sabbia scotta (ma davvero?)e lui la prende in braccio e la porta all'ombra (Santo Uomo) e l'esterna finisce in questo modo.

Ritornati in studio Maria De Filippi chiede alla ragazza cosa l'avesse turbata e lei rispondeche le ha dato fastidio il fatto stesso che lui l'abbia presa in braccio perchè non è abituata ad avere un contatto fisico appena conosce un ragazzo (vai a fare del bene...).

Laura porterà in esterna un ragazzo nuovo e Emiliano, lo stesso corteggiatore uscito con Monica.


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.