Pages

Al via la prima puntata di Uomini e Donne



Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Ospiti, come vi avevamo anticipato, Jonatan e Laura, che hanno confermato le loro nozze, che saranno celebrate, molto probabilmente l'anno prossimo, e Federico e Pamela, che hanno messo su un piccolo teatrino. Infatti appena scese le probabili corteggiatrici dei due tronisti, Federico, come al solito, ha buttato l'occhio e Pamela ha palesato la sua gelosia.


Ma non perdiamo di vista i due tronisti. Effettivamente sono due bei ragazzi un pò impacciati, questo si, ma forse è dipeso un pò dalle telecamere (ricordiamo che i due sono estranei al mondo della tv).


Iniziamo da Marco, ragazzo Siciliano, di Palermo, che come lavoro fa l'istruttore di scuola guida, e su questo argomento - a nostro avviso - a perso dei punti, nei confronti delle ragazze, quando ha detto che "donne al volante pericolo costante", famoso detto, ha un fondo di verità.
Nel presentarsi, Marco dice che ama le ragazze formose e a quanto sembra, ha che di scegliere tra le corteggiatrici. A fine puntata ha avuto un piccolo diverbio con una delle ragazze, e dopo averle fatto cambiare idea sul fatto di andare via, non la porta in esterna e lei la prende come una conferma su quello che gia pensava di lui e sembra che vada via.


Per quanto riguarda Giuseppe, lui è, come vi avevamo già anticipato, un ragazzo Milanese, e come lavoro ha un negozio di abbigliamento in società con altre 2 persone, ha detto di aver fatto il modello e per questo di aver girato un pò, "viaggia" in bicicletta, non ha la patente.


In questa prima puntata è stato un pò chiuso, questo a dimostrazione di quanto vi abbiamo già anticipato, sembra un tipo timido. Inoltre Giuseppe, sembra che NON entrato nelle grazie di Paola, infatti lei non lo vede di buon occhio, ma vedremo nelle prossime puntate come andrà a finire...


E voi, dopo questa prima puntata, chi preferite?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.