Pages

Eliana Michelazzo presto sposa



E' notizia di pochi giorni fa, l'ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo, ha annunciato sul suo forum che presto sposerà il suo fidanzato Simone.
Voci maligne dicono che ci ha messo poco a consolarsi dal tanto decantato amore per Federico, ma lei dice di essersi innamorata di Simone grazie a Facebook, a programma finito.
Molti sono quelli che la attendevano sul trono di "Uomini e Donne", ma visto il fatto che è ad un passo dall'altare, non sarà sicuramente, una delle nuove troniste, di cui ancora si sa poco o niente!
L'annuncio del loro matrimonio lo ha dato la stessa Eliana attraverso la sua pagina di Facebook sulla bacheca: "Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con Simone. Abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi... Baci".
E' inutile dire che molti non hanno creduto a quanto detto da Eliana , ed hanno risposto in modo sarcastico all'annuncio ipotizzando che si tratti di una frottola. A questi ha risposto: "Chi dubita di quello che dico può anche evitare commenti stupidi. Ho 30 anni e non si gioca cn queste cose. Non mi inc...o, ma invece di essere contenti si parla solo di trono? Si, è vero, sono stata divertente ma la vita è un'altra...".
Bhe, a questo punto per coloro che volevano rivederla nel programma di Maria de Filippi non resta che sperare che verrà scelta come opinionista, al posto di Erminia Castriota, che aspetta un bambino.
Chissà cosa succederebbe in quel caso...voi cosa ne pensate? diteci la vostra...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.